Lattuga [Shaman]

« Older   Newer »
  Share  
Lattuga
view post Posted on 29/5/2014, 12:20




Informazioni Personali
Nome:Gabriele
Età: 23, quasi 24 purtroppo...
Città (opzionale): Bologna, ma per ora vivo a Monaco
Descriviti brevemente (studi o lavori? hobby?): Lavoro (cosa che va in conflitto con wow), mi piacciono i videogiochi (ma dai...) e l'unica cosa per cui spendo soldi sono i miei fumetti *_*

Informazioni sul Personaggio
(Se state ancora livellando rispondete alle domande pensando a quali vorreste fare arrivati al livello 80)
Nome del Personaggio: Lattuga
Classe del Personaggio: Shaman
Main Spec (necessariamente PvE): Enha
Off Spec (specificare se pve o pvp): Enha Pvp, Resto Pvp e Pve.
Professioni principali del Personaggio? Engeenering e Tailoring
Elencare eventuali ALT (Specificare se sono in altre gilde): ne ho tanti, tra un attimo vi spiego tutto.

Esperienze
Gilde precedenti, motivo del cambio: Red Horde Chili Peppers, non giocano più.
Giochi su altri server? Se si quali? Su Sargerar ho tutti i miei pg, ma non gioco più lì siccome i Red Horde si sono sfaldati, la mia idea era di cambiare server e voi mi sembravate una buona gilda.
A che ora ti colleghi in genere? questo potrebbe essere un problema, considerato che posso già dirvi che non avrò molto tempo per giocare. Non mi collego giornalmente, ma se mi collego mi collego dopo le 21.30 o la mattina fino alle 9.30.
Quanto ti interessa il PVE? (voto da 1 a 10): normalmente 10, ma ho troppo poco tempo da impiegare per il Pve. Quindi 1.
Quanto ti interessa il PVP? (voto da 1 a 10): La mia idea per ora è quella di giocare principalmente il Pvp. In attesa di eventuali cambiamenti futuri.
Sei interessato a fare RAID da 10-25 di gilda? (voto da 1 a 10): idem come sopra.

Hai letto i regolamenti e li approvi in ogni loro parte? Non ancora...ma non avrò alcun problema, sono un ragazzo tranquillo e che di solito non crea problemi.
Come sei venuto a conoscenza dei NUKE Unlimited? Forum di Molten
Perchè vuoi entrare nei NUKE Unlimited? Su Sargeras non ci sono Gilde decenti italiane credo. Giocare da soli è deprimente e volevo trovare una buona gilda, anche solo per la compagnia :D
Avete qualcosa da aggiungere che volete sia considerato insieme con la vostra Apply? Sì. Dalle risposte che ho dato vi saranno venuti dei dubbi, cerco di spiegarmi un po' meglio.
Ho giocato fino ad un anno fa su Sargeras nei Red Horde. Poi mi sono trasferito a Monaco (fisicamente) e ho smesso di giocare. Quando sono tornato a giocare la gilda praticamente non c'era più. I miei pg sono ancora TUTTI su Sargeras. La mia intenzione è quella di trovare una gilda con cui giochicchiare nel mio tempo libero e che valga la pena il transfert dei miei pg (dato che su Sargeras non c'è un cane). Sempre considerando che il Pve lo giocherò pochissimo, se non mai, per ora voglio solo trovare una gilda con cui fare un po' di Pvp nel mio tempo libero.
Qui spetta a voi decidere se la cosa vi potrebbe garbare o no. In tal caso col tempo trasferirò i miei pg su Deathwing....approposito, ma le cavalcature si trasferiscono con me?
 
Top
Lattuga
view post Posted on 29/5/2014, 16:52




.....Credo di aver appena scoperto di non poter trasferire pg su Deathwing......risulterebbe un problemino non da poco...
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 20:40
Avatar

Member

Group:
Terrorista
Posts:
597
Location:
salerno (campania )

Status:


be in realtà non penso si possa proprio fare visto che noi giochiamo su wrath e tu su cata =( se poi ti va di farti un pg da 0 se ben accetto =)
 
Top
2 replies since 29/5/2014, 12:20   134 views
  Share